Login

Attenzione!

Il Web Browser utilizzato potrebbe non essere compatibile con alcune funzionalita' di questo sito. Per ulteriore informazioni cliccare qui.

| Home | About Me | Showcase | Blog | RSS | Opzioni

FeeR, an Online RSS Feeds Reader

FeeR (abbreviazione di Feeds Reader) e' una Web Application che si pone l'obiettivo di fornire una semplice piattaforma portatile per la gestione e la consultazione dei propri Feed RSS preferiti. Se mi viene concesso il paragone, FeeR e' una specie di Google Reader in miniatura per intenderci.

Aggiornamenti e News...

 
Come ti Cracko il Network con ZerOS...

Considerando che oramai lo sviluppo di ZerOS sembra essersi completamente ripreso (e lo dico facendo i dovuti scongiuri, valutando i precedenti! :D), non vedo perché arrivati a questo punto privare chiunque fosse interessato a qualche informazione in più, nel avere i dovuti ragguagli, ovviamente accompagnati dagli immancabili screenshots.

Colgo l'occasione quindi per ufficializzare l'ultimazione di tutto il meccanismo per la gestione dei Programmi, che nel gioco sarebbero tutte quelle Applicazioni che non fanno direttamente parte del sistema operativo, ma bensì devono/possono essere acquistate singolarmente. Come soggetti specifici ho scelto di farvi dare un occhiata ai due storici strumenti che nel precedente capitolo rappresentavano le principali armi a disposizione, ovvero, il Password Cracker Rootbreaker e l'Anti-backtracer Back Mirror. Ecco quindi in pratica come questi appariranno sul Desktop di ZerOS:

 

Con l'occasione di revisionare i loro concetti di funzionamento, al fine ovviamente di migliorarne l'usabilità, ho ben pensato di introdurre anche un altro tipo di software, utile unicamente in accoppiata ai suddetti. Avrete quindi notato la presenza, al fianco dell'evoluzione del vecchio Back Mirror, il nuovo Logman. Bene, questo strumento in pratica (che poi alla fine è una specie di estensione dell'anti-backtracer), durante quelle fasi in cui ci ritroveremo a compiere qualche cosa di scorretto, si preoccuperà di dare una bella pulitina in automatico ai log remoti sul server al quale siamo connessi, verificando di eliminare e/o mascherare qualsiasi traccia a riguardo del nostro operato. Tutto ciò è stato concepito a seguito della seguente considerazione: Ho pensato infatti che, seppur nelle prime battute di gioco il fatto di dover cancellare manualmente il file log.connections (onde evitare di essere in seguito scoperti) rappresentasse una simpatica circostanza, alle lunghe questa attività ripetitiva potesse diventare banalmente noiosa (e secondo me pure di molto!). Ecco quindi in sintesi le motivazioni che mi hanno spinto a creare il nuovo software Logman.

 

Questo è tutto (per il momento) quindi. Prima di lasciarvi però, voglio farvi una piccola confessione: Negli ultimi mesi, più di qualcuno mi ha posto una domanda un pò particolare riguardo l'universo di Mother, ovvero chiedendomi il perché non scrivessi un libro a riguardo delle vicende narrate nel Videogame. Di recente, se non ricordo male, persino sul Forum Ufficiale, qualche utente mi ha ribadito la questione. Non negando che l'idea di scrivere qualcosa tipo un Romanzo o una qualsiasi Racconto è stato un pò sempre per me come una specie di Sogno nel Cassetto, ho cominciato quindi a farci un pensierino. Grazie poi ad una successiva pressione da parte di un Amica, mi sono detto: Vabbè, proviamoci!. Diciamo quindi che l'idea si stà sempre più concretizzando, indi per cui non escludo che magari in un ipotetico futuro possa fare la sua comparsa una versione cartacea (o PDF-iana) di Mother! :D

cerca:

Etichette (Tags)...

Linux KDE 4 Produzioni Videogame Work in progress Polemiche & Co. Ubuntu Console Varie ed Eventuali Bash Anteprime Scripting Windows Tips & Tricks Guide e Tutorial Hardware Appuntamento con il Disservizio Telecom(tm) WinZoZZate Download Software Testbench Digital Delivery Nvidia Musica Wallpaper


Ultimi 5 Post pubblicati...

martedi 07 luglio 2009, 20:41.16, v4ldemar... ma che cavolo di fine hai fatto?!

mercoledi 11 febbraio 2009, 11:52.03, v4ldemar? Questa volta misà che hai toppato!

lunedi 08 dicembre 2008, 23:19.06, Mother ZerOS - Rilascio versione 0.1 Alpha.

domenica 30 novembre 2008, 17:17.04, Apre i battenti il sito ufficiale di Mother ZerOS

lunedi 03 novembre 2008, 12:39.12, Come ti Cracko il Network con ZerOS...